FAQ

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizioni per prodotti quali Smartphone e Accessori sono gratuite e comprese nel prezzo finale.

Quali metodi di pagamento sono accettati da llandroid?

Per la sicurezza di tutti i clienti accettiamo solo pagamenti tramite il circuito PayPal.

Quali sono i tempi di evasione ordine?

Gli ordini normalmente vengono evasi in 2/3 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità in magazzino.

Quali sono i metodi di spedizione?

La spedizione avviene tramite DHL (Per le zone remote selezionare l'opzione Zona "Remota DHL" al momento dell'acquito)

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono di 7/10 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell’ordine.

A Quanto ammontano i costi di dogana?

Su tutta la merce spedita dal nostro shop garantiamo ZERO COSTI DOGANALI.

Quale Garanzia offre sulla merce llandroid?

Llandroid offre 24 mesi di garanzia legale
sugli smartphone con ritiro gratuito i primi 12 mesi. In tutto l'arco della durata della suddetta garanzia il prodotto viene riparato (qualora il guasto rientri all'interno della copertura prevista dai termini e condizioni) in un centro specializzato sul territorio italiano.
Si ricorda che è prevista la sostituzione del prodotto entro 14 gg dalla data di consegna SOLO SE affetto da difetti di fabbrica. 
Sugli Accessori offriamo 6 mesi di garanzia legale.

Quali sono le condizioni di recesso dal contratto di vendita e restituzione del prodotto acquistato?

Il nostro store garantisce il recesso dal contratto e quindi la restituzione dei prodotti da parte del cliente non oltre i 14 giorni lavorativi dalla data in cui il cliente riceve materialmente la merce, come previsto dalle Condizioni generali di vendita e, nello specifico, dalle Istruzioni relative all'esercizio del diritto di recesso.

Quando è prevista e come funziona l'assistenza remota?

QUANDO: L'assistenza remota è prevista SOLO per problematiche software di sistema (sono esclusi malfunzionamenti di applicazioni installate dal cliente).
COME SI SVOLGE: i nostri tecnici provvederanno, previo appuntamento prefissato con il cliente, a collegarsi da remoto al pc del cliente attraverso software sicuro come SUPREMO o TEAMVIEWER (precedentemente installato dal cliente su indicazione di llandroid) per eseguire le procedure di ripristino. Se necessario, i tecnici di llandroid potranno installare sul pc del cliente tutto il software necessario alle suddette procedure.